nautica
I sistemi di allarme di ultima generazione possono facilmente essere installati a bordo di ogni tipo di imbarcazione; essi possono dialogare indifferentemente con i sensori periferici collegati o con comunicazioni radio in doppia frequenza (wireless) e/o con l’utilizzo di cavi e cablaggi.
Hanno la capacità di farvi interagire, attraverso semplici SMS informativi e di comando con la centrale stessa determinando così la gestione degli eventi anche da remoto.
Controllano la sicurezza della tua imbarcazione da tentativi di: intrusione, rimozione ed eventi tecnologici come fughe di gas, acqua in sentina, incendio etc.
Il sistema, con l’ausilio di schede dedicate come GPS, GSM, LAN, BLUETOOTH, TP ed USCITE RELE’, è in grado di avvisare con SMS e/o messaggio in FONIA le persone incaricate di gestire gli eventi in atto, ma anche di attuare contromisure automatiche come l’attivazione di elettro valvole destinate al blocco di gas, attivazione della pompa di sentina, blocco del motore, blocco dell’alimentazione etc.
Di seguito a titolo di esempio, allo scopo di offrirvi alcune informazioni di base, vi presentiamo alcune schede tecniche di prodotti che potranno, modulati e personalizzati, rispondere alle vostre esigenze.
Per richiedere la nostra consulenza o un preventivo di spesa, non esitate a contattarci.