profilo aziendale
La nostra società, operante esclusivamente nel campo della sicurezza dal 1979, grazie alla collaborazione con primarie case produttrici, ha accumulato importanti esperienze nel settore.
La scelta di utilizzare prodotti esclusivamente a marchio IMQ II livello, di case produttrici impegnate nella ricerca e nello sviluppo del settore, ci ha portati ad essere una piccola ma efficiente azienda in grado di offrire alla propria clientela oltre alle installazioni a marchio, anche un rapporto post-vendita in grado di soddisfare ogni esigenza.
I dati salienti si possono individuare su due livelli della gestione dei sistemi successiva all’installazione;
• GESTIONE DELLA MANUTENZIONE PROGRAMMATA E SU CHIAMATA:
1. Assistenza tempestiva 24 h per interventi in loco su chiamata, con HOT LINE cellulare, reperibilità.
2. HOT LINE per supporto clienti, operatività dei sistemi.
• TELE GESTIONE E TELE PROGRAMMAZIONE DEI SISTEMI PERIFERICI:
1. Un centro di TELEASSISTENZA con l’utilizzo di Software dedicato operante 24 h per la ricezione delle problematiche di funzionamento dei sistemi periferici; l’utente è seguito dal manutentore in modo permanente, ogni guasto o disfunzione hanno riscontro in tempo reale e sono memorizzati su file, il manutentore interviene in modo mirato con l’effetto di un risparmio sui costi di intervento.
2. Un centro di TELEGESTIONE con l’utilizzo di software dedicato per modificare, su indicazione degli utenti, le modalità e/o i criteri di funzionamento dei sistemi stessi; La visita del tecnico per modifiche al funzionamento del sistema può non essere più necessaria, portando a risparmi di gestione ed innalzando la soglia della sicurezza intrinseca dei sistemi.